Marika Visentin, morta a 49 anni investita dal furgone: il lavoro, le attività per la scuola e le grida della figlia dopo lo schianto. Ecco chi era

Marika Visentin, morta a 49 anni investita dal furgone: il lavoro, le attività per la scuola e le grida della figlia dopo lo schianto. Ecco chi era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Un destino crudele ha atteso Marika Visentin, 49enne di Porcellengo di Paese, addetta in un'azienda di pulizie. La donna è morta questa mattina, venerdì 3 gennaio, sotto gli occhi della madre e della figlia 12enne in un incidente dalla dinamica incredibile. Lo schianto Marika abitava a Porcellengo, dove era sempre stata molto attiva in particolare nell'ambito delle scuole elementari. Era arrivata a Trevignano per soccorrere la madre, rimasta con l'auto in panne all'altezza di via Roma (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Nella tarda mattinata odierna in via Madonnette a Trevignano, vicino all’incrocio con via Roma (Sp 68) si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. Secondo una primissima ricostruzione una Renault Clio avrebbe avuto un problema meccanico mentre stava viaggiando su via Roma in direzione Istrana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Marika Visentin stava aspettando che il carroattrezzi recuperasse l'auto della madre rimasta in panne. Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un gravissimo e tragico incidente avvenuto verso le ore 12 di oggi, venerdì 3 gennaio, a Trevignano, piccolo comune in provincia di Treviso. (Today.it)

La vittima si era fermata sulla strada per soccorrere sua madre, bloccata con la sua auto, ed è stata travolta mentre si trovava sulla carreggiata. Marika Visentin, 49 anni, è morta dopo essere stata investita da un furgone che aveva perso il controllo dopo un impatto con un altro veicolo. (Sardegna Live)

Tragedia a Trevignano: donna investita da un furgone mentre soccorre la madre

A causa dell'impatto, il furgone è andato in testa coda finendo per investire la donna che è morta sul colpo.Vittima Marika Visentin, una 49enne originaria di Treviso ma residente da molti anni a Porcellengo, una frazione del comune di Paese. (Corriere della Sera)

Per il giovane non c'è stato purtroppo nulla da fare. Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. (Tarantini Time Quotidiano)

Una tragica fatalità ha colpito Trevignano, in provincia di Treviso, dove una donna di 49 anni, Marika Visentin, ha perso la vita dopo essere stata investita da un furgone. L’incidente è avvenuto mentre la vittima si trovava sulla carreggiata per prestare aiuto alla madre, rimasta in panne con la propria auto. (Notizie.it )