Tragico doppio incidente, una donna muore nello schianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno schianto dall'esito drammatico è avvenuto oggi, poco prima di mezzogiorno in via Madonnette a Trevignano, in provincia di Treviso. Vittima una donna di 48 anni. Tutto è iniziato quando un'anziana signora ha avuto un problema con la sua auto, una Renault Clio, che si è fermata improvvisamente. Un passante, vedendo la difficoltà della donna, si è fermato per aiutarla a spingere l'auto sul ciglio della strada, mettendola in sicurezza. (La Voce di Rovigo)
La notizia riportata su altri giornali
L'incidente mortale è stato innescato verso le ore 13 dal mancato rispetto della precedenza da parte di un furgone Fiat Ducato che, scontrandosi con un'altra auto proveniente nel senso opposto di marcia, è carambolato su altre due vetture ferme a bordo strada uccidendo una donna. (Corriere della Sera)
Ma proprio in quel momento un furgone, condotto da una giovane, non ha rispettato una precedenza e si è scontrato con una Opel Corsa che procedeva lungo la strada provinciale. A causa dell'impatto, il furgone è andato in testa coda finendo per investire la donna che è morta sul colpo. (Corriere della Sera)
Pochi istanti dopo, un furgone proveniente dalla direzione opposta non ha rispettato la precedenza, scontrandosi con una Opel in transito su via Roma. La vicenda si è sviluppata dopo un tamponamento tra due auto sulla via Modonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma. (Nordest24.it)
Marika Visentin aveva 49 anni ed era originaria di Porcellengo di Paese, dove era sempre stata molto attiva in particolare nell'ambito delle scuole elementari. Era un'addetta in un'azienda di pulizie. Anche la madre anziana continuava a chiamarla dopo lo schianto. (leggo.it)
Marika Visentin, 40 anni, è morta davanti agli occhi della mamma e della figlia di soli 10 anni, nel primo incidente mortale del 2025 in provincia di Treviso. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. La vittima è un uomo di 34 anni originario di Avetrana ma residente a Manduria. (Tarantini Time Quotidiano)