Marika Visentin, travolta dal furgone in testacoda, muore sotto gli occhi della figlia di 10 anni: «Viveva per lei, l’ha cresciuta da sola»

Marika Visentin, travolta dal furgone in testacoda, muore sotto gli occhi della figlia di 10 anni: «Viveva per lei, l’ha cresciuta da sola»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«Viveva per sua figlia» raccontano di Marika Visentin, la quarantanovenne scomparsa nell’incidente di ieri in via Madonnette a Trevignano. Nata a Treviso nel 1975, viveva a Porcellengo e lavorava per una ditta di pulizie del Montebellunese. Nel suo bar preferito, il Mc Mart’s, che frequentava quasi ogni mattina, a sapere della sua dipartita scoppiano tutti a piangere. Barista e titolari inclusi. «Era una cliente abituale e una bella persona. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo una primissima ricostruzione una Renault Clio avrebbe avuto un problema meccanico mentre stava viaggiando su via Roma in direzione Istrana. Aiutata da un signore la macchina è stata spostata lungo via Madonnette. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Anche la madre anziana continuava a chiamarla dopo lo schianto. Le grida «Mamma, mamma», sono state le grida della figlia risuonate lungo via Roma. (leggo.it)

/01/2025 TREVIGNANO – Tragedia a Trevignano. Soccorre la madre rimasta in panne con l’auto e viene travolta da un furgone. (ANTENNA TRE)

Doppio incidente, vigili del fuoco al lavoro per estrarre il corpo della donna investita da un furgone: stava aspettando il carroattrezzi

Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un grave incidente avvenuto il 3 gennaio a Trevignano (Treviso). (Corriere della Sera)

Lo schianto Marika abitava a Porcellengo, dove era sempre stata molto attiva in particolare nell'ambito delle scuole elementari. Era arrivata a Trevignano per soccorrere la madre, rimasta con l'auto in panne all'altezza di via Roma. (ilgazzettino.it)

I vigili del fuoco impegnati a sollevare il furgone che questa mattina, venerdì 3 gennaio, dopo lo scontro con una Opel è andato in testacoda e ha terminato la propria corsa investendo una donna che stava attendendo il carro attrezzi per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima. (ilgazzettino.it)