Marika Visentin, 49enne uccisa da un Ducato finito in testacoda mentre soccorreva la madre in panne. La figlia 12enne: «Mamma lì sotto non si muove più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mamma, mamma!» urla una bambina, in piedi sul ciglio della strada, davanti alla scena di un brutale incidente in via Madonnette. E al suo fianco anche la nonna grida con lei, sempre più forte: «Marika, Marika!». Ma da sotto il pianale del furgone non arriva nessuna risposta. Marika Visentin, quarantanovenne di Porcellengo, è morta sul colpo, davanti alla figlia dodicenne e a sua madre, per una fatalità che ha fatto rabbrividire persino i soccorritori. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si chiamava Carmelo Lagioia, ed era alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un ulivo. La vittima è un uomo di 34 anni originario di Avetrana ma residente a Manduria. (Tarantini Time Quotidiano)
Travolta da un furgone sotto gli occhi della figlia e della mamma: Marika morta a Trevignano La donna, 49 anni, era stata chiamata dalla madre rimasta in panne con l’auto: un furgone guidato da un 30enne ha perso il controllo e l’ha uccisa. (Fanpage.it)
La donna è morta questa mattina, venerdì 3 gennaio, sotto gli occhi della madre e della figlia 12enne in un incidente dalla dinamica incredibile. Era arrivata a Trevignano per soccorrere la madre, rimasta con l'auto in panne all'altezza di via Roma. (ilgazzettino.it)
La vicenda si è sviluppata dopo un tamponamento tra due auto sulla via Modonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma. TREVIGNANO (TV) – Un tragico incidente stradale ha colpito la zona di Trevignano oggi, 3 gennaio. (Nordest24.it)
TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. (Oggi Treviso)
Il 2025 non inizia bene sotto l’aspetto della sicurezza stradale. Nella tarda mattinata odierna in via Madonnette a Trevignano, vicino all’incrocio con via Roma (Sp 68) si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)