Tragedia a Trevignano: donna investita da un furgone mentre soccorre la madre

Tragedia a Trevignano: donna investita da un furgone mentre soccorre la madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it INTERNO

Un incidente devastante Una tragica fatalità ha colpito Trevignano, in provincia di Treviso, dove una donna di 49 anni, Marika Visentin, ha perso la vita dopo essere stata investita da un furgone. L’incidente è avvenuto mentre la vittima si trovava sulla carreggiata per prestare aiuto alla madre, rimasta in panne con la propria auto. La scena si è trasformata in un dramma in pochi istanti, lasciando una comunità in lutto e una bambina di 10 anni, figlia della vittima, in preda al panico. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Una dinamica che ha dell’incredibile, e che aggiunge rabbia e dolore a questa tragica morte: la donna è stata schiacciata da un furgone mentre era da poco arrivata in via Madonnette a Trevignano in aiuto della madre, rimasta a piedi con la propria Renault Clio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Una donna di 50 anni è stata travolta e uccisa da un furgone fuori controllo dopo un incidente avvenuto sulla Strada provinciale 68, in via Roma all’incrocio con via Madonnetta a Trevignano, in provincia di Treviso (LAPRESSE)

A terra, sotto il furgone Marica Visentin 50 anni di Paese. Il bilancio drammatico una vitima e tre feriti || Il botto tremendo, le urla disperate della ragazzina. (ANTENNA TRE)

Aiuta la madre rimasta in panne, ma viene travolta e muore davanti alla figlia piccola

Lo scontro La carambola che ha coinvolto quattro mezzi è avvenuta poco prima di mezzogiorno all'altezza di via Roma e via Madonnette. (ilgazzettino.it)

La figlia di 10 anni era presente e le sue urla disperate gridavano "Mamma, mamma". La tragedia si è consumata a Trevignano, in provincia di Treviso. (Sardegna Live)

Marika Visentin stava aspettando che il carroattrezzi recuperasse l'auto della madre rimasta in panne. Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un gravissimo e tragico incidente avvenuto verso le ore 12 di oggi, venerdì 3 gennaio, a Trevignano, piccolo comune in provincia di Treviso (Today.it)