Si ferma ad aiutare la mamma con l’auto in panne: morta schiacciata da un furgone dopo l’incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 non inizia bene sotto l’aspetto della sicurezza stradale. Nella tarda mattinata odierna in via Madonnette a Trevignano, vicino all’incrocio con via Roma (Sp 68) si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. Secondo una primissima ricostruzione una Renault Clio avrebbe avuto un problema meccanico mentre stava viaggiando su via Roma in direzione Istrana. Aiutata da un signore la macchina è stata spostata lungo via Madonnette. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Se ne è parlato anche su altri media
Una dinamica che ha dell’incredibile, e che aggiunge rabbia e dolore a questa tragica morte: la donna è stata schiacciata da un furgone mentre era da poco arrivata in via Madonnette a Trevignano in aiuto della madre, rimasta a piedi con la propria Renault Clio (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Stava aiutando l’anziana madre, rimasta in panne con l’auto, quando è avvenuta la tragedia. Travolta da un furgone sotto gli occhi della figlia e della mamma: Marika morta a Trevignano La donna, 49 anni, era stata chiamata dalla madre rimasta in panne con l’auto: un furgone guidato da un 30enne ha perso il controllo e l’ha uccisa. (Fanpage.it)
La tragedia si è consumata a Trevignano, in provincia di Treviso. La figlia di 10 anni era presente e le sue urla disperate gridavano "Mamma, mamma". (Sardegna Live)
Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un grave incidente avvenuto il 3 gennaio a Trevignano (Treviso). (Corriere della Sera)
Vittima una donna di 48 anni. Tutto è iniziato quando un'anziana signora ha avuto un problema con la sua auto, una Renault Clio, che si è fermata improvvisamente. (La Voce di Rovigo)
Il bilancio drammatico una vitima e tre feriti || Il botto tremendo, le urla disperate della ragazzina. Ad accorrere per prima una donna residente che abita proprio vicino al terribile schianto in via MadonnetteUna concatenazione di eventi hanno provocato la tragedia. (ANTENNA TRE)