Auto contro albero, morto il 34enne Carmelo Lagioia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. La vittima è un uomo di 34 anni originario di Avetrana ma residente a Manduria. Si chiamava Carmelo Lagioia, ed era alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un ulivo. Per il giovane non c'è stato purtroppo nulla da fare. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri media
I vigili del fuoco impegnati a sollevare il furgone che questa mattina, venerdì 3 gennaio, dopo lo scontro con una Opel è andato in testacoda e ha terminato la propria corsa investendo una donna che stava attendendo il carro attrezzi per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima. (ilgazzettino.it)
Uno schianto dall'esito drammatico è avvenuto oggi, poco prima di mezzogiorno in via Madonnette a Trevignano, in provincia di Treviso. Un passante, vedendo la difficoltà della donna, si è fermato per aiutarla a spingere l'auto sul ciglio della strada, mettendola in sicurezza. (La Voce di Rovigo)
TREVIGNANO (TV) – Un tragico incidente stradale ha colpito la zona di Trevignano oggi, 3 gennaio. La vicenda si è sviluppata dopo un tamponamento tra due auto sulla via Modonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma. (Nordest24.it)
Un incidente devastante (Notizie.it )
Un destino crudele ha atteso Marika Visentin, 49enne di Porcellengo di Paese, addetta in un'azienda di pulizie. La donna è morta questa mattina, venerdì 3 gennaio, sotto gli occhi della madre e della figlia 12enne in un incidente dalla dinamica incredibile. (ilgazzettino.it)
TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. (Oggi Treviso)