Auto contro albero, morto il 34enne Carmelo Lagioia

Auto contro albero, morto il 34enne Carmelo Lagioia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. La vittima è un uomo di 34 anni originario di Avetrana ma residente a Manduria. Si chiamava Carmelo Lagioia, ed era alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un ulivo. Per il giovane non c'è stato purtroppo nulla da fare. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

I vigili del fuoco impegnati a sollevare il furgone che questa mattina, venerdì 3 gennaio, dopo lo scontro con una Opel è andato in testacoda e ha terminato la propria corsa investendo una donna che stava attendendo il carro attrezzi per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima. (ilgazzettino.it)

Uno schianto dall'esito drammatico è avvenuto oggi, poco prima di mezzogiorno in via Madonnette a Trevignano, in provincia di Treviso. Un passante, vedendo la difficoltà della donna, si è fermato per aiutarla a spingere l'auto sul ciglio della strada, mettendola in sicurezza. (La Voce di Rovigo)

TREVIGNANO (TV) – Un tragico incidente stradale ha colpito la zona di Trevignano oggi, 3 gennaio. La vicenda si è sviluppata dopo un tamponamento tra due auto sulla via Modonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma. (Nordest24.it)

È Marika Visentin la vittima del duplice incidente di Trevignano

Un incidente devastante (Notizie.it )

Un destino crudele ha atteso Marika Visentin, 49enne di Porcellengo di Paese, addetta in un'azienda di pulizie. La donna è morta questa mattina, venerdì 3 gennaio, sotto gli occhi della madre e della figlia 12enne in un incidente dalla dinamica incredibile. (ilgazzettino.it)

TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. (Oggi Treviso)