Treviso, furgone provoca incidente: morta donna di 49 anni ferma a bordo strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un grave incidente avvenuto il 3 gennaio a Trevignano (Treviso). L'incidente mortale è stato innescato verso le ore 13 dal mancato rispetto della precedenza da parte di un furgone Fiat Ducato che, scontrandosi con un'altra auto proveniente nel senso opposto di marcia, è carambolato su altre due vetture ferme a bordo strada uccidendo una donna. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Un incidente devastante (Notizie.it )
A causa dell'impatto, il furgone è andato in testa coda finendo per investire la donna che è morta sul colpo.Vittima Marika Visentin, una 49enne originaria di Treviso ma residente da molti anni a Porcellengo, una frazione del comune di Paese. (Corriere della Sera)
Un passante, vedendo la difficoltà della donna, si è fermato per aiutarla a spingere l'auto sul ciglio della strada, mettendola in sicurezza. Vittima una donna di 48 anni. (La Voce di Rovigo)
Marika Visentin, 49 anni, è morta dopo essere stata investita da un furgone che aveva perso il controllo dopo un impatto con un altro veicolo. La figlia di 10 anni era presente e le sue urla disperate gridavano "Mamma, mamma". (Sardegna Live)
Il 2025 non inizia bene sotto l’aspetto della sicurezza stradale. Nella tarda mattinata odierna in via Madonnette a Trevignano, vicino all’incrocio con via Roma (Sp 68) si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Era arrivata a Trevignano per soccorrere la madre, rimasta con l'auto in panne all'altezza di via Roma. La donna è morta questa mattina, venerdì 3 gennaio, sotto gli occhi della madre e della figlia 12enne in un incidente dalla dinamica incredibile. (ilgazzettino.it)