Travolta da un furgone sotto gli occhi della figlia e della mamma: Marika morta a Trevignano

Travolta da un furgone sotto gli occhi della figlia e della mamma: Marika morta a Trevignano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Travolta da un furgone sotto gli occhi della figlia e della mamma: Marika morta a Trevignano La donna, 49 anni, era stata chiamata dalla madre rimasta in panne con l’auto: un furgone guidato da un 30enne ha perso il controllo e l’ha uccisa. La tragedia a Trevignano, in provincia di Treviso. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Stava aiutando l’anziana madre, rimasta in panne con l’auto, quando è avvenuta la tragedia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, molto conosciuta e stimata in paese, per il suo impegno a scuola come volontaria nelle attività didattiche, dal punto di vista lavorativo era occupata in una ditta di pulizie. (Oggi Treviso)

Foto di archivio Una donna di 50 anni è stata travolta e uccisa da un furgone fuori controllo dopo un incidente avvenuto sulla Strada provinciale 68, in via Roma all’incrocio con via Madonnetta a Trevignano, in provincia di Treviso (LAPRESSE)

A terra, sotto il furgone Marica Visentin 50 anni di Paese. Ad accorrere per prima una donna residente che abita proprio vicino al terribile schianto in via MadonnetteUna concatenazione di eventi hanno provocato la tragedia. (ANTENNA TRE)

Marika Visentin, travolta dal furgone in testacoda, muore sotto gli occhi della figlia di 10 anni: «Viveva per lei, l’ha cresciuta da sola»

Travolta e uccisa da un furgone mentre aiuta la madre bloccata con l'auto a bordo strada, Marika Visentin è morta a 49 anni: il dramma davanti alla figlia di 10 anni La donna si trovava a bordo strada e stava attendendo l'arrivo del corro-attrezzi, ad un certo punto il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo e dopo aver tamponato un altro veicolo ha investito la donna (il Dolomiti)

E al suo fianco anche la nonna grida con lei, sempre più forte: «Marika, Marika!». Ma da sotto il pianale del furgone non arriva nessuna risposta. (ilgazzettino.it)

Nata a Treviso nel 1975, viveva a Porcellengo e lavorava per una ditta di pulizie del Montebellunese. Barista e titolari inclusi. (ilgazzettino.it)