Scende dall’auto dopo un incidente e viene centrata da un furgone finito in testa-coda: muore una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TREVIGNANO (TV) – Un tragico incidente stradale ha colpito la zona di Trevignano oggi, 3 gennaio. La vicenda si è sviluppata dopo un tamponamento tra due auto sulla via Modonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma. Una donna, coinvolta nel primo incidente, era scesa dalla sua auto e si trovava in attesa del carro attrezzi. Pochi istanti dopo, un furgone proveniente dalla direzione opposta non ha rispettato la precedenza, scontrandosi con una Opel in transito su via Roma. (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre testate
Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. Per il giovane non c'è stato purtroppo nulla da fare. (Tarantini Time Quotidiano)
TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. (Oggi Treviso)
Foto di archivio Lo schianto a Trevignano: coinvolti quattro mezzi (LAPRESSE)
La figlia di 10 anni era presente e le sue urla disperate gridavano "Mamma, mamma". La vittima si era fermata sulla strada per soccorrere sua madre, bloccata con la sua auto, ed è stata travolta mentre si trovava sulla carreggiata. (Sardegna Live)
Un passante, vedendo la difficoltà della donna, si è fermato per aiutarla a spingere l'auto sul ciglio della strada, mettendola in sicurezza. Uno schianto dall'esito drammatico è avvenuto oggi, poco prima di mezzogiorno in via Madonnette a Trevignano, in provincia di Treviso. (La Voce di Rovigo)
Lo scontro La carambola che ha coinvolto quattro mezzi è avvenuta poco prima di mezzogiorno all'altezza di via Roma e via Madonnette. (ilgazzettino.it)