Treviso, incidente mortale a Trevignano: Marika Visentin travolta da un furgone davanti alla madre e alla figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era arrivata per aiutare l'anziana madre la cui auto era rimasta in panne. Ma proprio in quel momento un furgone, condotto da una giovane, non ha rispettato una precedenza e si è scontrato con una Opel Corsa che procedeva lungo la strada provinciale. A causa dell'impatto, il furgone è andato in testa coda finendo per investire la donna che è morta sul colpo.Vittima Marika Visentin, una 49enne originaria di Treviso ma residente da molti anni a Porcellengo, una frazione del comune di Paese. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
I vigili del fuoco impegnati a sollevare il furgone che questa mattina, venerdì 3 gennaio, dopo lo scontro con una Opel è andato in testacoda e ha terminato la propria corsa investendo una donna che stava attendendo il carro attrezzi per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima. (ilgazzettino.it)
Ma da sotto il pianale del furgone non arriva nessuna risposta. Marika Visentin, quarantanovenne di Porcellengo, è morta sul colpo, davanti alla figlia dodicenne e a sua madre, per una fatalità che ha fatto rabbrividire persino i soccorritori. (ilgazzettino.it)
Una dinamica che ha dell’incredibile, e che aggiunge rabbia e dolore a questa tragica morte: la donna è stata schiacciata da un furgone mentre era da poco arrivata in via Madonnette a Trevignano in aiuto della madre, rimasta a piedi con la propria Renault Clio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La donna si trovava a bordo strada e stava attendendo l'arrivo del corro-attrezzi, ad un certo punto il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo e dopo aver tamponato un altro veicolo ha investito la donna TREVISO (il Dolomiti)
Era una giornata come tante, ma il destino aveva in serbo un crudele scherzo. Marika, madre devota e lavoratrice instancabile, è stata travolta da un furgone in testacoda sotto gli occhi della sua amata figlia di dieci anni, in via Madonnette. (La Voce di Rovigo)
Un passante, vedendo la difficoltà della donna, si è fermato per aiutarla a spingere l'auto sul ciglio della strada, mettendola in sicurezza. Vittima una donna di 48 anni. (La Voce di Rovigo)