Donna muore travolta da un furgone davanti alla figlioletta: tragedia a Trevignano

Donna muore travolta da un furgone davanti alla figlioletta: tragedia a Trevignano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sardegna Live INTERNO

Marika Visentin, 49 anni, è morta dopo essere stata investita da un furgone che aveva perso il controllo dopo un impatto con un altro veicolo. La tragedia si è consumata a Trevignano, in provincia di Treviso. La vittima si era fermata sulla strada per soccorrere sua madre, bloccata con la sua auto, ed è stata travolta mentre si trovava sulla carreggiata. La figlia di 10 anni era presente e le sue urla disperate gridavano "Mamma, mamma". (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

L'incidente mortale è stato innescato verso le ore 13 dal mancato rispetto della precedenza da parte di un furgone Fiat Ducato che, scontrandosi con un'altra auto proveniente nel senso opposto di marcia, è carambolato su altre due vetture ferme a bordo strada uccidendo una donna. (Corriere della Sera)

La vita di Marika Visentin, una donna di 49 anni nata a Treviso, si è tragicamente interrotta in una tranquilla mattina a Trevignano. Un evento che ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva. (La Voce di Rovigo)

A terra, sotto il furgone Marica Visentin 50 anni di Paese. /01/2025 TREVIGNANO – Tragedia a Trevignano. (ANTENNA TRE)

Doppio incidente, vigili del fuoco al lavoro per estrarre il corpo della donna investita da un furgone: stava aspettando il carroattrezzi

La donna si trovava a bordo strada e stava attendendo l'arrivo del corro-attrezzi, ad un certo punto il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo e dopo aver tamponato un altro veicolo ha investito la donna Travolta e uccisa da un furgone mentre aiuta la madre bloccata con l'auto a bordo strada, Marika Visentin è morta a 49 anni: il dramma davanti alla figlia di 10 anni (il Dolomiti)

In base a quanto ricostruito, un furgone Fiat Ducato si è scontrato con un'altra auto ed è carambolato su altre due vetture ferme travolgendo una donna che era sul ciglio della strada. Marika Visentin stava aspettando che il carroattrezzi recuperasse l'auto della madre rimasta in panne. (Today.it)

Lo scontro La carambola che ha coinvolto quattro mezzi è avvenuta poco prima di mezzogiorno all'altezza di via Roma e via Madonnette. (ilgazzettino.it)