TRAGEDIA IN VIA MADONNETTE, 50ENNE MUORE SOTTO GLI OCCHI DELLA FIGLIA E DELLA MADRE - ANTENNA TRE

TRAGEDIA IN VIA MADONNETTE, 50ENNE MUORE SOTTO GLI OCCHI DELLA FIGLIA E DELLA MADRE - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ANTENNA TRE INTERNO

/01/2025 TREVIGNANO – Tragedia a Trevignano. Soccorre la madre rimasta in panne con l’auto e viene travolta da un furgone. Muore 50 enne sotto gli occhi delle figlia di 10 anni e dell’anziana mamma. Il bilancio drammatico una vitima e tre feriti || Il botto tremendo, le urla disperate della ragazzina. A terra, sotto il furgone Marica Visentin 50 anni di Paese. Ad accorrere per prima una donna residente che abita proprio vicino al terribile schianto in via MadonnetteUna concatenazione di eventi hanno provocato la tragedia. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 49 anni morta sul colpo e tre feriti è il bilancio di un grave incidente avvenuto il 3 gennaio a Trevignano (Treviso). (Corriere della Sera)

TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. (Oggi Treviso)

Marika Visentin, quarantanovenne di Porcellengo, è morta sul colpo, davanti alla figlia dodicenne e a sua madre, per una fatalità che ha fatto rabbrividire persino i soccorritori. E al suo fianco anche la nonna grida con lei, sempre più forte: «Marika, Marika!». (ilgazzettino.it)

«Mamma, mamma». Marika Visentin travolta da un furgone davanti alla figlia: chi era la 49enne

Lo scontro La carambola che ha coinvolto quattro mezzi è avvenuta poco prima di mezzogiorno all'altezza di via Roma e via Madonnette. (ilgazzettino.it)

Si chiamava Carmelo Lagioia, ed era alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un ulivo. Per il giovane non c'è stato purtroppo nulla da fare. (Tarantini Time Quotidiano)

Marika Visentin aveva 49 anni ed era originaria di Porcellengo di Paese, dove era sempre stata molto attiva in particolare nell'ambito delle scuole elementari. Era un'addetta in un'azienda di pulizie. Una morte crudele, un destino inimaginabile, una sofferenza che ha coinvolto nonna e nipote. (leggo.it)

TRAGEDIA IN VIA MADONNETTE, 50ENNE MUORE SOTTO GLI OCCHI DELLA FIGLIA E DELLA MADRE - ANTENNA TRE