Trevignano. Marika Visentin morta davanti agli occhi di madre e figlia. I testimoni: “La piccola chiamava "mamma"”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marika Visentin, 40 anni, è morta davanti agli occhi della mamma e della figlia di soli 10 anni, nel primo incidente mortale del 2025 in provincia di Treviso. Una dinamica che ha dell’incredibile, e che aggiunge rabbia e dolore a questa tragica morte: la donna è stata schiacciata da un furgone mentre era da poco arrivata in via Madonnette a Trevignano in aiuto della madre, rimasta a piedi con la propria Renault Clio (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La notizia riportata su altri giornali
TREVISO. Stava aiutando la madre che era rimasta bloccata con l'auto quando ad un certo punto è stata travolta e uccisa da un furgone. Travolta e uccisa da un furgone mentre aiuta la madre bloccata con l'auto a bordo strada, Marika Visentin è morta a 49 anni: il dramma davanti alla figlia di 10 anni (il Dolomiti)
Marika, madre devota e lavoratrice instancabile, è stata travolta da un furgone in testacoda sotto gli occhi della sua amata figlia di dieci anni, in via Madonnette. Era una giornata come tante, ma il destino aveva in serbo un crudele scherzo. (La Voce di Rovigo)
TREVIGNANO – Difficile non solo ricostruire la dinamica del duplice incidente di questa mattina a Trevignano ma anche commentare la il susseguirsi di eventi infausti che hanno portato alla morte di Marika Visentin, 49 anni di Porcellengo di Paese. (Oggi Treviso)
Una morte crudele, un destino inimaginabile, una sofferenza che ha coinvolto nonna e nipote. Le grida «Mamma, mamma», sono state le grida della figlia risuonate lungo via Roma. (leggo.it)
Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. Si chiamava Carmelo Lagioia, ed era alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare, è finito fuori strada schiantandosi contro un ulivo. (Tarantini Time Quotidiano)
I vigili del fuoco impegnati a sollevare il furgone che questa mattina, venerdì 3 gennaio, dopo lo scontro con una Opel è andato in testacoda e ha terminato la propria corsa investendo una donna che stava attendendo il carro attrezzi per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima. (ilgazzettino.it)