Doppio incidente, vigili del fuoco al lavoro per estrarre il corpo della donna investita da un furgone: stava aspettando il carroattrezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco impegnati a sollevare il furgone che questa mattina, venerdì 3 gennaio, dopo lo scontro con una Opel è andato in testacoda e ha terminato la propria corsa investendo una donna che stava attendendo il carro attrezzi per un altro incidente avvenuto pochi minuti prima. Lo scontro La carambola che ha coinvolto quattro mezzi è avvenuta poco prima di mezzogiorno all'altezza di via Roma e via Madonnette. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Il 2025 non inizia bene sotto l’aspetto della sicurezza stradale. Nella tarda mattinata odierna in via Madonnette a Trevignano, vicino all’incrocio con via Roma (Sp 68) si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La vittima è un uomo di 34 anni originario di Avetrana ma residente a Manduria. Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla strada che conduce da Manduria a San Cosimo alla Macchia. (Tarantini Time Quotidiano)
La donna è morta questa mattina, venerdì 3 gennaio, sotto gli occhi della madre e della figlia 12enne in un incidente dalla dinamica incredibile. Lo schianto Marika abitava a Porcellengo, dove era sempre stata molto attiva in particolare nell'ambito delle scuole elementari. (ilgazzettino.it)
La vicenda si è sviluppata dopo un tamponamento tra due auto sulla via Modonnette, nei pressi dell’incrocio con via Roma. Una donna, coinvolta nel primo incidente, era scesa dalla sua auto e si trovava in attesa del carro attrezzi. (Nordest24.it)
E al suo fianco anche la nonna grida con lei, sempre più forte: «Marika, Marika!». «Mamma, mamma!» urla una bambina, in piedi sul ciglio della strada, davanti alla scena di un brutale incidente in via Madonnette. (ilgazzettino.it)
Marika Visentin, 40 anni, è morta davanti agli occhi della mamma e della figlia di soli 10 anni, nel primo incidente mortale del 2025 in provincia di Treviso. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)