Trenitalia, al via l'offerta invernale: "Sostenibilità, intermodalità e comfort al centro del viaggio"

Trenitalia, al via l'offerta invernale: Sostenibilità, intermodalità e comfort al centro del viaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza INTERNO

Cento collegamenti giornalieri Alta Velocità tra Milano e Roma e 50mila posti disponibili ogni giorno, di cui oltre 35mila tra Milano e Napoli; prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con Regionale. Sono alcune delle novità introdotte nella nuova offerta invernale di Trenitalia (Gruppo FS), partita all'insegna del turismo sostenibile e dell'intermodalità. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest’anno sono rafforzati i collegamenti con le località ad alta quota. Nuovi collegamenti giornalieri Alta Velocità, prolungamento dei collegamenti Intercity verso Bardonecchia, Lecce, Bari, Milano e Bolzano e nuove soluzioni digitali per chi viaggia con Regionale. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Per il 2025 Trenitalia garantirà 169 treni al giorno , con oltre 2mila posti a sedere. (Virgilio)

MARCHE – Novità per le Marche nel 2025 in merito al trasporto ferroviario regionale. Nel dettaglio Trenitalia garantirà 169 treni al giorno, con oltre 2 mila posti a sedere in più secondo la programmazione dell’offerta accordata con Regione Marche. (Riviera Oggi)

Trenitalia, l’offerta invernale: più collegamenti e servizi per l'Alta Velocità, Intercity e treni Regionali

Genova. Nei giorni in cui in Liguria si dibatte dei numerosi interventi sulle linee ferroviarie per l'avanzamento dei lavori per il nodo di Genova e il Terzo Valico, e in cui l'assessore regionale Scajola ha chiesto una task-force per le emergenze, Trenitalia annuncia la partenza dell'orario invernale al motto di "sostenibilità, intermodalità e confort". (Genova24.it)

L’orario invernale conferma l’importanza della tratta Milano-Roma, con 100 treni Frecciarossa giornalieri, di cui 9 con tempi di percorrenza inferiori alle 3 ore. 100 frecce al giorno tra Milano e Roma (Mitomorrow)

Treno POP Nuovi collegamenti e intermodalità (inToscana)