Presagi: andare ai Mondiali non sarà facile. Non raccontiamoci la bugia che è stato un bel pareggio (Corsera)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

Il racconto di Roncone: Spalletti ha rinunciato ai suoi progetti tattici visionari ma non basta. Il giallo a Gatti è stato per dirgli: qui si gioca a calcio non a rugby Presagi: andare ai Mondiali non sarà facile. Non raccontiamoci la bugia che è stato un bel pareggio (Corsera) Germania-Italia 3-3 raccontata da Fabrizio Roncone per il Corriere della Sera. Il primo tempo horror (3-0) con quel gol figuraccia mondiale e il secondo almeno giocato con orgoglio (3-3). (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia di Spalletti è salita sull'aereo di ritorno da Dortmund imbattuta, ma eliminata e se il 3-3 sulla carta è un ottimo, seppur inutile, risultato, nella pratica rischia di gettare tanto fumo sulla prestazione degli Azzurri. (Sport Mediaset)

Sandro Sabatini un' ora fa (Calciomercato.com)

Sotto già di un gol – vantaggio su rigore firmato da Kimmich per fallo di Buongiorno su Kleindienst – la Nazionale crolla al minuto 36, alzando bandiera bianca: cross dalla trequarti di Rudiger, colpo di testa di Kleindienst e parata superlativa di Donnarumma. (Corriere della Sera)

Germania-Italia 3-3, le pagelle: Gatti (4) spaesato, Kean (7,5) riaccende gli azzurri, Raspadori (7) ci prova. Kleindienst (7,5)

Gravina è stato rieletto con il 98,68% dei voti (il 100%, solo se gli Europei li avessimo vinti). E — soprattutto — a raccontarci tanto altro. (Corriere della Sera)

Però, guardate: il problema non è Haaland, che ci aspetta con la sua Norvegia. Il problema siamo noi. (Corriere della Sera)

Gli azzurri non riescono nell'impresa, la Germania vola in semifinale. L'Italia saluta la Nations League dopo il 3-3 con la Germania a Dortmund. (ilmessaggero.it)