Sono 11 i convocati per il doppio appuntamento con la velocità a Bormio - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 11 i convocati per il doppio appuntamento con la velocità a Bormio Il dt dello sci alpino maschile Max Carca ha diramato le convocazioni per il doppio appuntamento con la velocità a Bormio. Sono 11 gli atleti che proveranno la Stelvio a partire dal 26 dicembre, in vista delle gare del 28 e 29. Si tratta di Dominik Paris, Mattia Casse, Florian Schieder, Christof Innerhofer, Pietro Zazzi, Benjamin Alliod, Nicolò Molteni, Marco Abbruzzese, Giovanni Franzoni, Gregorio Bernardi, Max Perathoner. (FISI)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il successo della stagione di concerti estivi e autunnali, ora a Perugia (sabato 28 dicembre, ore 21, a La City della Città della Domenica) torna anche Vinicio Capossela per una tappa del suo nuovo tour “CONCIATI PER LE FESTE” e a seguito del nuovo album “SCIUSTEN FESTE N. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una prova particolare, la prima delle due in programma per la terza discesa di Coppa del Mondo, programmata alle ore 11.30 di sabato a Bormio. (NEVEITALIA.IT)
I PETTORALI DI PARTENZA CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Con la prima prova cronometrata della discesa libera in programma domani a Bormio, si apre ufficialmente la road map dei test event dei Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026. La «Road to 2026» inizierà, quindi, con la Coppa del mondo di Bormio, per proseguire con un fitto programma a gennaio 2025. (il Giornale)
Dopo aver messo in archivio la prima prova disputata ieri, nella giornata odierna si tornerà in azione per la seconda prova della discesa di Bormio, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. (OA Sport)
Sono 11 gli atleti che proveranno la Stelvio a partire dal 26 dicembre, in vista delle gare del 28 e 29. Si tratta di Dominik Paris, Mattia Casse, Florian Schieder, Christof Innerhofer, Pietro Zazzi, Benjamin Alliod, Nicolò Molteni, Marco Abbruzzese, Giovanni Franzoni, Gregorio Bernardi, Max Perathoner. (Sport Mediaset)