La finanziaria del governo Meloni è legge, l'assessore: 'Non sorrido, ci hanno tagliato 2,4 milioni'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La finanziaria del governo Meloni diventa legge e non presenta sorprese rispetto alle anticipazioni di poche settimane fa. Cosa cambia per la città di Rimini? Per il Comune di Rimini la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Secondo Magrini,... (Virgilio)
Ordine secondo il patto di stabilità europeo di cui è la guardiana. Lo si vede dalle prime reazioni dei sindaci, delle organizzazione del terzo settore e dei sindacati dei medici e degli infermieri che hanno lanciato allarmi e nuove mobilitazioni. (il manifesto)
Manfredi si trova a fronteggiare il giro di vite che la manovra impone alle città e parla per sé e a nome dei suoi ottomila colleghi: “L’aspetto più problematico è la riduzione della possibilità di utilizzare la spesa corrente, una conseguenza del nuovo patto di stabilità. (Blitz quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Milioni di euro per sostenere le spese dei Comuni per l'affidamento dei minori e per le famiglie in condizioni di fragilità. Le risorse assegnate dalla Manovra 2025. I responsabili degli enti locali dei partiti di centrodestra: "Il Governo risponde alle necessità dei Comuni". (Il Capoluogo)
Regole che guardano al bilancio, non sempre alla vita dei cittadini. Una cifra che non è solo un numero, ma una sentenza. (L'Eco di Bergamo)