Vento e condizioni meteo avverse, chiuso un tratto della statale 113

Vento e condizioni meteo avverse, chiuso un tratto della statale 113
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Le deviazioni previste nei pressi di Gioiosa Marea PALERMO – A causa del forte vento che ha determinato condizioni meteo avverse nella mattina di lunedì 23 dicembre, è chiuso un tratto della strada statale 113 Settentrionale Sicula, fra i km 80,500 e 80,100, in entrambe le direzioni, in località Gioiosa Marea, in provincia di Messina. Lo comunica l’Anas, che precisa che fino a quando non si avranno condizioni meteo favorevoli è prevista una deviazione sulla A18 Messina-Catania. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La tempesta di vento che sta colpendo il Centro-Sud Italia non risparmia la Sicilia, con venti burrascosi che hanno sferzato la regione fin dalla nottata. Le zone costiere settentrionali sono tra le più colpite, con raffiche che hanno raggiunto intensità tali da causare disagi significativi e danni estesi. (Meteo Italia)

PALERMO – Il vento e la pioggia da diverse ore stanno colpendo Palermo, causando numerosi disagi ai cittadini e arrecando alcuni danni. Alberi caduti e disagi per i cittadini (Livesicilia.it)

Cielo coperto con un fronte freddo che sta attraversando la nostra isola. Previste piogge, anche a carattere di temporale, per tutto l'arco della giornata. Quota neve in calo fino agli 800 metri. Non si escludono grandinate. (98zero.com)

Raffiche di vento gelido e grandine su Palermo, alberi caduti e allagamenti

Potrebbe essere un Natale con la neve, come non accadeva da tempo, almeno secondo quanto previsto dagli esperti di 3B Meteo che annunciano tra il 23 dicembre, la Vigilia e la giornata di Natale, l’arrivo di un nucleo d’aria artica sulle regioni centro-meridionali, che apporterà un sensibile calo delle temperature, fenomeni a carattere di rovescio o temporale specie sul versante tirrenico, spesso accompagnati da grandine sottile o graupel e nevicate, anche a bassa quota (650 mt). (AMnotizie.it)

Maltempo, alberi caduti e caos sulla A29 Così come in via Crispi, davanti al porto: qui un’auto è stata investita dalla chioma della pianta. In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia Forti raffiche di vento freddo, grandine mista a pioggia, intervallati da brevi scorci di sole, stanno accompagnando la città alla prima festività... (Virgilio)