L'uragano Berylsi abbatte sui Caraibi e gli assicuratori si preparano a perdite da record

L'uragano Berylsi abbatte sui Caraibi e gli assicuratori si preparano a perdite da record
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Assinews ESTERI

L’uragano Beryl ha raggiunto il gradino più alto nella scala Saffir-Simpson delle tempeste tropicali, con venti che hanno raggiunto la velocità di 260 chilometri orari. Lo ha affermato il Centro nazionale uragani (Nhc) degli Stati Uniti mentre l’uragano di categoria 5, potenzialmente catastrofico, viaggia verso la Giamaica dove l’allarme è massimo. Beryl ha già investito alcune isole dei Caraibi, ha toccato il Venezuela, Haiti, Cuba e Santo Domingo, lasciandosi alle spalle devastazioni, sette morti e decine di feriti. (Assinews)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio dei morti dell'uragano Beryl Il dolore di Re Carlo III (Virgilio Notizie)

L’uragano Beryl ha colpito la penisola messicana dello Yucatán. Classificato di categoria 2, ha toccato terra vicino alla località di Tulum, sferzando gli alberi e mettendo fuori uso l’energia elettrica. (LAPRESSE)

Dopo i Caraibi e la Giamaica, Beryl, punta le coste del Messico. Il più precoce uragano a raggiungere il livello 5 ad inizio stagione, ha già provocato sette morti e lasciato una scia di devastazione lungo il suo cammino (Today.it)

Uragano Beryl, le crociere cambiano rotta ai Caraibi

MeteoWeb (MeteoWeb)

Dopo aver lasciato una scia di distruzione e almeno nove morti nei Caraibi orientali, l'uragano Beryl si sta avvicinando alla costa caraibica del Messico. Con il centro della tempesta a circa 295 chilometri a est-sudest da Tulum, nella penisola dello Yucatán, i turisti sono stati esortati a lasciare le spiagge. (Il Sole 24 ORE)

Uragano Beryl, le crociere cambiano rotta ai Caraibi (L'Agenzia di Viaggi Magazine)