Inter Chat, il nuovo calendario. Domani Italia-Belgio | Inter Chat LIVE

Inter Chat, il nuovo calendario. Domani Italia-Belgio | Inter Chat LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Da poco è uscito il calendario di Serie A delle giornate che vanno dalla quattordicesima alla diciottesima che si disputerà nell’ultimo weekend del 2024. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La probabile formazione dell’Italia contro il Belgio nella terza partita della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Luciano Spalletti in vista della gara dello stadio Olimpico di Roma contro i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco. (Fanpage.it)

I precedenti sono con l’Italia, il pronostico pure, ma non sarà una partita chiusa: potrebbero arrivare gol da entrambe le parti. Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di Italia-Belgio, terzo match di Nations League. Gli azzurri domani a Roma affronteranno la selezione dell’italiano Tedesco. La probabile formazione di Italia-Belgio con un occhio sui giocatori dell’Inter convocati. (Inter-News.it)

Retegui guida l'attacco dell'Italia: Spalletti punta sul bomber dell'Atalanta e sugli eroi di Parigi

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio sarà la terza sfida di questa Nations League per le due compagini europee: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti, con l’attenzione rivolta a due calciatori dell’Inter. (Inter-News.it)

Non ci sono certezze, ma indizi forti sì. Luciano Spalletti per domani a Roma, stadio Olimpico, contro il Belgio, terzo impegno in Nations League, pensa allo stesso schieramento che lo scorso 6 settembre ha rifilato tre gol alla Francia. (ilmessaggero.it)