F1 | Sainz, stoccata alla Williams dopo il ritorno sul podio in Austria

F1 | Sainz, stoccata alla Williams dopo il ritorno sul podio in Austria
F1inGenerale SPORT

Carlos Sainz ha risposto ai rumors delle ultime ore, secondo i quali Williams, stufa dell’indecisione dello spagnolo, avrebbe deciso di virare su altri profili sul mercato Seppur aiutato dal contatto al veleno tra Lando Norris e Max Verstappen, Carlos Sainz è riuscito a ottenere un ottimo piazzamento nel GP d’Austria, conquistando il sesto podio stagionale alle spalle di Oscar Piastri e del vincitore George Russell, che ha invece festeggiato la seconda vittoria della carriera. (F1inGenerale)

Su altri giornali

Max Verstappen e Lando Norris si stavano dando battaglia per la prima posizione ma una difesa troppo offensiva dell'olandese ha portato al contatto tra la Red Bull e la McLaren. E' stato letteralmente un Gran Premio d'Austria 2024 di fuoco, non per le alte temperature del Red Bull Ring ma per quello che è accaduto nel finale di gara. (Automoto.it)

GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Si tiene ben stretto il terzo gradino del podio il pilota spagnolo della Ferrari ma nello stesso tempo non è contento di vedere la Mercedes davanti alla sua macchina da due Gp. Carlos Sainz contento per il podio insperato al termine del Gp d’Austria spera che si risolvano i problemi alla vettura che stanno condizionando le gare della Ferrari. (Circus Formula 1)

Leclerc, cos'è successo nelle qualifiche Sprint del Gp d'Austria: sbatte i pugni sulla macchina

Il terzo posto è un buon risultato, siamo contenti ed orgogliosi per ciò che abbiamo fatto perchè 15 punti e un terzo posto rappresentano un buon risultato. Si è espresso così, Carlos Sainz, terzo al termine del GP di Austria (La Gazzetta dello Sport)

Se infatti da una parte c'è da celebrare il ritorno sul podio grazie al terzo posto di Carlos Sainz, autore di una corsa molto solida, dall’altra c’è grande rammarico per la gara di Charles Leclerc, condannato a una rimonta praticamente impossibile da un incidente avvenuto al via che lo ha spedito in fondo al gruppo. (ferrari.com)

Altro che ritorno alla calma dopo le tensioni con Sainz a Barcellona. Costretto a partire dalla decima posizione nel mini-Gp di oggi, altro che sprint. (Corriere della Sera)