F1, GP Austria 2024: il commento di Matteo Bobbi. VIDEO

F1, GP Austria 2024: il commento di Matteo Bobbi. VIDEO
Sky Sport SPORT

Gli aggiornamenti hanno portato più carico, il quale però ha portato il bouncing. Questo tema va capito e affrontato. Non mi stupirei se a Silverstone portassero il fondo vecchio per una comparazione. Questo non per rinnegare gli aggiornamenti, ma per capire cosa ha portato il problema del bouncing. Guarda il video. Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP AUSTRIA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altri media

Costretto a partire dalla decima posizione nel mini-Gp di oggi, altro che sprint. Colline che diventano montagne da scalare. (Corriere della Sera)

Questa l'analisi dell'opinionista di Sky: "La Ferrari non è mai stata in lotta per la vittoria, neanche dopo lo scontro Verstappen-Norris". Leo Turrini, noto giornalista di Formula 1, ha commentato a Race Anatomy e sul proprio blog Profondo Rosso la prestazione della Ferrari al GP d'Austria. (Formula1 Web Magazine)

Sebbene le novità introdotte in Spagna abbiano incrementato il carico aerodinamico della Ferrari SF-24, le concessioni sugli assetti per limitare il rimbalzo mascherano i progressi. (Autosprint.it)

Carlos Sainz dopo il 3° posto nel Gran Premio d’Austria: "A oggi non abbiamo i mezzi per vincere, ma sono felice"

Dopo il ritiro in Canada e il quinto posto a Barcellona, a Spielberg si ritrova alla bandiera a scacchi con un misero 11° posto, senza punti preziosi per la classifica piloti. Anche questa domenica Charles non riesce a chiudere la gara con un podio. (Autosprint.it)

Carlos Sainz contento per il podio insperato al termine del Gp d’Austria spera che si risolvano i problemi alla vettura che stanno condizionando le gare della Ferrari. Si tiene ben stretto il terzo gradino del podio il pilota spagnolo della Ferrari ma nello stesso tempo non è contento di vedere la Mercedes davanti alla sua macchina da due Gp. (Circus Formula 1)

Tuttavia lo spagnolo, a mente fredda, ha analizzato la gara e, più in generale, l'ultimo periodo del Cavallino, ammettendo che al momento almeno tre scuderie sono di una spanna superiore alle Ferrari. (Eurosport IT)