Napoli, il commento di Conte: “La squadra mi è piaciuta, siamo tutti in crescita”

Napoli, il commento di Conte: “La squadra mi è piaciuta, siamo tutti in crescita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Tutti promossi. Il Napoli dei guerrieri ha fatto felice Antonio Conte. «Questo è un gruppo che negli anni scorsi non amava tanto sporcarsi le mani. Dopo ciò che è accaduto l’anno scorso, invece, lo switch positivo sta proprio qui. A me la squadra è piaciuta, anche nella pressione, sicuramente siamo in crescita. Da quando ho denunciato alcune cose dopo Verona, tra virgolette, i giocatori hanno cap… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli domina e si impone con un netto 4-0 sul Cagliari, all’Unipol Domus, confermando la sua rincorsa alla vetta della Serie A 2024/2025. Una partita che ha visto protagonisti assoluti Romelu Lukaku, con due assist e un gol, e Alex Meret, decisivo in più occasioni. (Napolipiu.com)

Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)

Il Napoli a Cagliari infila il terzo successo consecutivo, il primo in trasferta (dopo la sconfitta sul campo dell’Hellas Verona all’esordio), e sembra acquisire ogni attimo di più il volto grintoso e aggressivo del proprio tecnico Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Forza, carattere e assalti nel finale: la legge di Conte sul campionato

NAPOLI 4 (3-5-2): Scuffet 4.5; Zappa 5.5, Mina 6, Luperto 6; Azzi 6 (14‘ st Zortea 6), Deiola 5.5 (1‘ st Adopo 6), Marin 5.5 (33‘ st Makoumbou sv), Gaetano 6 (14‘ st Kingstone 5.5), Augello 6; Luvumbo 5.5, Piccoli 5.5 (33‘ st Pavoletti sv). (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

La terza vittoria accredita una squadra imperfetta e micidiale. È il Napoli di Conte, che si stacca da tutti gli altri, che pure vincevano, ma con strategie diverse. (La Repubblica)