Cefalù, intossicazione da monossido di carbonio in una villa: un morto e tre gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta di quattro turisti tedeschi. I sopravvissuti si trovano ricoverati in ospedale dove sono stati sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Dietro all'incidente forse il camino rimasto acceso. A Cefalù, nel Palermitano, quattro turisti tedeschi sono rimasti intossicati da monossido di carbonio in una villa. Uno di loro, un uomo di 36 anni, è deceduto. Gli altri tre – una donna di 34 anni, una di 60 e un uomo di 63 – sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali di Partinico e Cefalù. (Lettera43)
La notizia riportata su altre testate
I quattro turisti sono di nazionalità tedesca . I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (Il Sole 24 ORE)
Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Uno di loro, il 36enne Jonathan Feierabend, è deceduto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
A Cefalù, in provincia di Palermo, una tragedia ha colpito la scorsa notte un gruppo di turisti tedeschi che risiedevano in una villetta, dove quattro persone sono state trovate intossicate da monossido di carbonio. (Il Giornale d'Italia)
Indagini sono in corso. Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù (Palermo). (Civonline)
Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 dicembre, in una villa di Cefalù situata in contrada Guarneri a Sant’Ambrogio, quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio. Turista tedesco morto intossicato a Cefalù (Virgilio Notizie)
Nordest24.it dal 2018 emerge come un punto di riferimento per le notizie del Nord-Est italiano, abbracciando temi che vanno dalla cronaca locale agli eventi culturali. (Nordest24.it)