Pronostico Lazio-Cagliari quote analisi statistiche 11ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I biancocelesti chiudono l'undicesima giornata di serie A affrontando allo stadio Olimpico i sardi: un'altra vittoria spingerebbe la squadra nella zona più alta della classifica Alberto Dalla Palma La Lazio dopo la cinquina di Como torna a giocare all'Olimpico e chiuderà l'undicesima giornata del campionato di serie A affrontando il Cagliari. Una grande occasione per Baroni: un altro successo spingerebbe la sua squadra di zona Champions, traguardo impensabile all'inizio della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Valon Behrami si è espresso al termine di Inter-Venezia, match conclusosi con il risultato di. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Domenica a San Siro altro duro esame per Conte e i suoi. Il Napoli è inciampato nell’ostacolo Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Il Cagliari si lecca le ferite dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A. La squadra di Davide Nicola è ora chiamata a prepararsi per una difficile trasferta contro la Lazio di Marco Baroni, in programma lunedì 4 novembre alle 20:45 allo stadio Olimpico (Cagliari News 24)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, il Cagliari si prepara per la trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, l’allenatore Davide Nicola sembra orientato a far partire ancora una volta dalla panchina Zito Luvumbo, come accaduto nell’ultima partita. (Cagliari News 24)
TURNOVER. Quella di lunedì contro la Lazio sarà la quarta partita per il Cagliari in 15 giorni dopo Torino, Udinese e Bologna. Per ipotizzare anche un’eventuale rotazione degli uomini da parte di Nicola nella trasferta capitolina, scopriamo il minutaggio dei rossoblù nel recente trittico di impegni: Scuffet, Luperto e Zappa sempre in campo. (Calcio Casteddu)
Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. Il difensore della Nazionale ha rivelato a Radio Kiss Kiss il messaggio di Antonio Conte dopo la sconfitta contro l’Atalanta. “Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. (Napolipiu.com)