Enzo Bianco ricorda Franco Battiato in occasione del suo 80° compleanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Bianco ricorda Franco Battiato in occasione del suo 80° compleanno Ciao Franco. Ovunque Tu sia, un mondo di auguri; con amicizia e con affetto. Sono 80 anni dalla Tua nascita, il 23 marzo 1945. Il mio pensiero a Te è vivo e intenso. Sei stato e sei sempre una delle Persone più care della mia vita. Da quando un Amico comune (Sebastiano Messina) ci fece incontrare. Ho amato e amo perdutamente le Tue canzoni. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
La voce del padrone, il verbo pop di Franco Battiato Franco Battiato al Festival di Sanremo (Foto LaPresse) (Today.it)
Oggi il Maestro Franco Battiato avrebbe compiuto 80 anni. Un artista totale, che ha saputo unire la musica popolare a quella più d’avanguardia in un modo in cui pochi musicisti sono riusciti a fare. (Positanonews)
Filippo Destrieri Galleria fotografica (50 immagini) (Lecco Online)
"Sacre Sinfonie, Battiato: Tutta la storia" del giornalista e scrittore genovese Fabio Zuffanti è il titolo della più recente e completa biografia pubblicata finora su Franco Battiato. Il libro esce nell'anno e nel mese in cui il musicista siciliano avrebbe compiuto 80 anni. (Virgilio)
Conduce Gian Luca Verga Con Etta Scollo, Fabio Cinti, Pippo Pollina, Ivan Segreto e Davide Ferrario Duo, Niton, Giovanni Caccamo e Luca Madonia (RSI Radiotelevisione svizzera)
ARRIVA IN PUGLIA IL 29 MAGGIO AL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI E Dopo il grande successo dei concerti di febbraio e marzo, realizzati nei maggiori teatri italiani, il tour di Voglio Vederti Danzare, la straordinaria produzione musicale dedicata a Franco Battiato, arriva finalmente in Puglia per due imperdibili serate: il 29 maggio al Teatro Petruzzelli di Bari e il 30 maggio al Teatro Politeama Greco di Lecce. (IlSudest)