Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua: è fatta per il rinnovo fino al 2026

Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua: è fatta per il rinnovo fino al 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nessuna separazione in casa Manchester City: Pep Guardiola resterà alla guida degli inglesi anche per la prossima stagione. Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:16) Prima i dubbi e le incertezze. Poi le voci di un possibile addio, di un ciclo concluso, di motivazioni ed energie svanite. Infine l'ipotesi di una Nazionale sulla sfondo, magari la Spagna o il Brasile. Ora, però, l'incredibile annuncio dall'Inghilterra: Pep Guardiola ha deciso di prolungare il suo contratto con il Manchester City fino all'estate del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Pep Guardiola avrebbe raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con il Manchester City. (Sky Sport)

Pep Guardiola ha sciolto i dubbi sul suo futuro: prolungherà il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con l’opzione di un altro anno. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale e si capiranno anche le cifre (attualmente guadagna 22,4 milioni di euro lordi l’anno, ndr). (la Repubblica)

"Guardiola rinnova con il Manchester City: ecco i dettagli del nuovo contratto"

Giungono dalla Spagna indiscrezioni secondo cui Pep Guardiola sarebbe a un passo dal rinnovo con il City; il nuovo contratto prevede… (Europa Calcio)

Pep Guardiola non sta certamente vivendo il suo miglior momento da quando è alla guida del Manchester City, ovvero da ben nove stagioni. Mai era successo nella sua carriera di incappare in quattro sconfitte di fila, come accaduto prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pep Guardiola rinnoverà con il Manchester City. Stando a quanto riportato da The Athletic, il tecnico catalano ha raggiunto l'accordo con il club sui nuovi termini del contratto che lo vedrà alla guida dei Citizens anche per la prossima stagione. (Tuttosport)