Parigi 2024, azzurri in gara oggi 29 luglio: programma, orari, finali

Parigi 2024, azzurri in gara oggi 29 luglio: programma, orari, finali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi SPORT

Italia di nuovo protagonista oggi, lunedì 29 luglio, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo una domenica stratosferica per l'oro di Nicolò Martinenghi nei 100 rana, ma anche di grande delusione per le decisioni arbitrali nel judo, boxe e scherma, tanti gli azzurri che sognano di seguire le orme di chi è già salito sul podio. Nel calendario fitto di appuntamenti, con 21 medaglie che si assegnano oggi, Danilo Dennis Sollazzo si presenterà alle 12:00 al poligono di Chateauroux, per la finale di carabina maschile. (TuttOggi)

Su altri giornali

Oggi, non prima delle 13, Nadal contro Djokovic, ancora loro. Si sfidano per la 60esima (e forse ultima) volta in carriera. (La Stampa)

Ore 17.11: finale squadra maschile SPERANZE DI MEDAGLIA ITALIA OLIMPIADI 29 LUGLIO (OA Sport)

Dopo la cerimonia inaugurale, le Olimpiadi di Parigi entrano nel vivo con l’assegnazione delle prime medaglie. Come da tradizione, la prima settimana di gare vede, tra le altre discipline, grande protagonista il nuoto, negli ultimi anni terra di conquista per noi italiani. (Tv Sorrisi e Canzoni)

LIVE Parigi 2024: alle 9 gli azzurri del beach volley, alle 11.30 debutta Paltrinieri

Nel giorno 3 a Parigi 2024 si assegnano altri 18 titoli olimpici. Nel fitto calendario di oggi diverse speranze per gli atleti azzurri. Qui il medagliere completo. (La Gazzetta dello Sport)

Italia di nuovo protagonista oggi, lunedì 29 luglio, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo una domenica stratosferica per l'oro di Nicolò Martinenghi nei 100 rana, ma anche di grande delusione per le decisioni arbitrali nel judo, boxe e scherma, tanti gli azzurri che sognano di seguire le orme di chi è già salito sul podio. (Adnkronos)

In una dichiarazione congiunta, gli organizzatori di Parigi 2024 e World Triathlon hanno affermato di aver preso la decisione di annullare la sessione di allenamento di nuoto di lunedì perché "i livelli di qualità dell'acqua... (La Gazzetta dello Sport)