Conference: Fiorentina-Pafos 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina vince, con qualche affanno di troppo, per 3-2 contro i ciprioti del Pafos, conquista la terza vittoria in quattro partite, sale al sesto posto in classifica e vede sempre più la qualificazione diretta al prossimo turno. Rispetto alla vittoriosa gara di Como in campionato, Palladino cambia otto giocatori, in vista anche della gara di domenica al Franchi contro l'Inter. Questa la successione delle reti: nel pt 38' Kouame; nel st 8' Goldar (autogol), 23' Jairo, 27' Martinez Quarta, 42' Jajà. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
A sbloccarla per la squadra di Palladino al 38' è Kouamé che, grazie a una carambola in area, a porta vuota mette dentro l'1-0. Il Pafos però non molla e riapre la sfida due volte: prima con il 2-1 di Jairo, poi – dopo il 3-1 di Martinez Quarta – con la rete del 3-2 con Jajà. (Sky Sport)
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino analizza il successo per 3-2 contro i ciprioti del Pafos in Conference League: "Questa è la vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi che sono rimasti concentrati. (Calciomercato.com)
Una squadra in grado di accendere la luce in Serie A, con pochissimi sbalzi di corrente alternata. Tutto il contrario rispetto all'Europa League, dove la Fioentina è imprevedibile sia in positivo che in negativo. (Goal Italia)
La Fiorentina ha vinto contro il Pafos per 3-2 e arriva con grande fiducia alla partita con l’Inter di domenica. Raffaele Palladino ne parla così su Sky Sport. (Inter-News)
Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. (ForzaRoma.info)
Intanto la Viola torna a sentire di nuovo il sapore della vittoria anche in terreno europeo, dopo aver fatto registrare già una grande striscia in Serie A. La Fiorentina porta a termine il compito richiesto e con la vittoria per 3-2 ai danni dei ciprioti del Pafos strappa il pass per almeno i playoff di Conference League, con la possibilità di saltarli se non sbaglia le ultime due partite rimanenti da qui al termine del maxi-raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)