Palladino (conf.): “Ci siamo fatti gol da soli. Beltran? Riposerà quando torna Gud”

Palladino (conf.): “Ci siamo fatti gol da soli. Beltran? Riposerà quando torna Gud”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole di Palladino in sala stampa: il tecnico felice per la vittoria del gruppo contro il Pafos Pier F. Montalbano Redattore 28 novembre - 23:35 In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. Abbiamo fatto una buona gara contro una buona squadra, che aveva sempre vinto in trasferta, mai subito più di due gol, temibile, e l'abbiamo affrontata con grande spirito. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina torna a vincere in Conference e batte al Franchi 3-2 il Pafos. Nella ripresa la viola parte forte e trova il gol del 2-0 con l'autogol di Goldar. (Sky Sport)

Terracciano: 5 Quando ti ritrovi il pallone dentro l'area piccola e sbagli il primo controllo, la conseguenza è che scatti automaticamente la sirena dell'allarme e perdere la sfera ha come diretta conseguenza il fatto di subire gol. (fiorentinanews.com)

Da un avversario cipriota all'altro: dopo il ko (2-1) contro l'Apoel Nicosia in trasferta, la Fiorentina - messa in campa d Palladino con un ampio turnover i previsione della super sfida di camponato all'Inter - supera il Pafos 3-2 al Franchi. (Eurosport IT)

Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Pafos

Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha commentato il successo interno ottenuto, con il punteggio di 3-2, contro il Pafos nella quarta giornata del super girone di Conference League. (Tuttosport)

All'Artemio Franchi, contro il Pafos: sblocca il risultato Kouamé dopo 38' quindi, dopo il raddoppio arrivato con la sfortunata autorete di Goldar al 53' e il gol ospite di Jairo al 68', chiude i giochi Martinez Quarta al 73'. (Tuttosport)

La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. (Corriere della Sera)