Palladino: «Inter squadra fortissima. Cerchiamo notte magica!»

Palladino: «Inter squadra fortissima. Cerchiamo notte magica!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Fiorentina ha vinto contro il Pafos per 3-2 e arriva con grande fiducia alla partita con l’Inter di domenica. Raffaele Palladino ne parla così su Sky Sport. PARTITA ODIERNA – Raffaele Palladino ha parlato così della partita di oggi contro il Pafos: «Vittoria del gruppo, ripeto che è un grande gruppo e ringrazio i ragazzi perché sono stati molto concentrati. Non era facile, il Pafos sa giocare a calcio ed era una squadra ordinata. (Inter-News)

Su altri media

La Fiorentina porta a termine il compito richiesto e con la vittoria per 3-2 ai danni dei ciprioti del Pafos strappa il pass per almeno i playoff di Conference League, con la possibilità di saltarli se non sbaglia le ultime due partite rimanenti da qui al termine del maxi-raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)

In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. Abbiamo fatto una buona gara contro una buona squadra, che aveva sempre vinto in trasferta, mai subito più di due gol, temibile, e l'abbiamo affrontata con grande spirito. (Viola News)

Per rimettere a posto la classifica del girone di Conference e per poi immergersi con animo e cuore in tre giorni da brivido e nella preparazione di un appuntamento che la città aspettava da anni. Una serata da massimo risultato col minimo sforzo, quella di ieri, ed era esattamente quello che serviva. (Foggia)

Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Pafos

Affrontiamo un ottimo avversario che non ha mai preso più di due gol e ha sempre vinto fuori casa. Oggi però mi interessa la prestazione della squadra. (Sky Sport)

TERRACCIANO 4.5: gli interventi che compie sono di ordinaria amministrazione fino a che non compie quell'erroraccio nel finale che regala speranza ai ciprioti. Schierato titolare anche in Conference dove era sempre rimasto a riposo, non si risparmia e gioca con grande generosità facendo il solito sali e scendi sulla fascia destra. (Today.it)

La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)