Come arriva la Fiorentina alla sfida contro l'Inter: la squadra di Palladino è imprevedibile solo in Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina si distrae in Europa League, ma in campionato ha il focus al massimo: l'Inter è la prova del nove per la squadra di Palladino. Una squadra in grado di accendere la luce in Serie A, con pochissimi sbalzi di corrente alternata. Tutto il contrario rispetto all'Europa League, dove la Fioentina è imprevedibile sia in positivo che in negativo. Pronta a sfidare l'Inter al Franchi per alzare l'asticella delle possibilità stagionali, la Fiorentina arriva al match contro i Campioni d'Italia consapevole di poter far male a chiunque, sicura in sè stessa e altalenante solamente in Europa. (Goal Italia)
Su altre testate
A regalare il successo per 3-2 contro il Pafos sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e un centro di Quarta. Dopo la sconfitta di Nicosia, i viola rialzano così la testa e si portano a 9 punti nel girone di Conference League. (La Gazzetta dello Sport)
Rispetto alla vittoriosa gara di Como in campionato, Palladino cambia otto giocatori, in vista anche della gara di domenica al Franchi contro l'Inter. La Fiorentina vince, con qualche affanno di troppo, per 3-2 contro i ciprioti del Pafos, conquista la terza vittoria in quattro partite, sale al sesto posto in classifica e vede sempre più la qualificazione diretta al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)
La Fiorentina torna a vincere in Conference e batte al Franchi 3-2 il Pafos. Il Pafos però non molla e riapre la sfida due volte: prima con il 2-1 di Jairo, poi – dopo il 3-1 di Martinez Quarta – con la rete del 3-2 con Jajà. (Sky Sport)
In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. (Adnkronos)
La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)
Le parole di Palladino in sala stampa: il tecnico felice per la vittoria del gruppo contro il Pafos In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. (Viola News)