Conference League, la Fiorentina supera 3-2 il Pafos. Chelsea a punteggio pieno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. Alle 18:45 vittoria del Chelsea a domicilio dell'Heidenheim, con i londinesi in vetta a punteggio pieno al pari del Legia Varsavia (che alle 21 ha battuto l'Apoel Nicosia 3-0). Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
I ciprioti segnano con Jairo e Jajà, ma non riescono nell’impresa di strappare punti al Franchi. Dopo la sconfitta di Nicosia, i viola rialzano così la testa e si portano a 9 punti nel girone di Conference League (La Gazzetta dello Sport)
Da un avversario cipriota all'altro: dopo il ko (2-1) contro l'Apoel Nicosia in trasferta, la Fiorentina - messa in campa d Palladino con un ampio turnover i previsione della super sfida di camponato all'Inter - supera il Pafos 3-2 al Franchi. (Eurosport IT)
La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. (Corriere della Sera)
Il bicchiere della Fiorentina è pieno per tre quarti: 3-2 al Pafos e playoff di Conference Intanto la Viola torna a sentire di nuovo il sapore della vittoria anche in terreno europeo, dopo aver fatto registrare già una grande striscia in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
TURNOVER PER DOMENICA – La Fiorentina, a tre giorni dalla partitissima contro l’Inter valida per la quattordicesima giornata di Serie A, sfida il Paphos in Conference League. Si tratta della gara valida per la quarta giornata della terza competizione europea per importanza. (Inter-News)
Le parole di Palladino in sala stampa: il tecnico felice per la vittoria del gruppo contro il Pafos Pier F. Montalbano Redattore 28 novembre - 23:35 (Viola News)