Fiorentina Pafos, il risultato in diretta live della partita di Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quarta è un giocatore molto intelligente e duttile. Può fare il centrocampista, il difensore, il terzo di sinistra. L'ho provato in tutte le posizioni e oggi, in relazione alla sfida, lo utilizzo come mediano. Può fare una buona partita sia in fase di possesso che non – ha detto nel pre partita a Sky Sport Raffaele Palladino –. Oggi però mi interessa la prestazione della squadra. Affrontiamo un ottimo avversario che non ha mai preso più di due gol e ha sempre vinto fuori casa. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intanto la Viola torna a sentire di nuovo il sapore della vittoria anche in terreno europeo, dopo aver fatto registrare già una grande striscia in Serie A. Il bicchiere della Fiorentina è pieno per tre quarti: 3-2 al Pafos e playoff di Conference (TUTTO mercato WEB)
Questa la successione delle reti: nel pt 38' Kouame; nel st 8' Goldar (autogol), 23' Jairo, 27' Martinez Quarta, 42' Jajà. Rispetto alla vittoriosa gara di Como in campionato, Palladino cambia otto giocatori, in vista anche della gara di domenica al Franchi contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)
Le parole di Palladino in sala stampa: il tecnico felice per la vittoria del gruppo contro il Pafos In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. (Viola News)
La Fiorentina torna a vincere in Conference e batte al Franchi 3-2 il Pafos. Nella ripresa la viola parte forte e trova il gol del 2-0 con l'autogol di Goldar. (Sky Sport)
A regalare il successo per 3-2 contro il Pafos sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e un centro di Quarta. Dopo la sconfitta di Nicosia, i viola rialzano così la testa e si portano a 9 punti nel girone di Conference League (La Gazzetta dello Sport)
Terracciano: 5 Quando ti ritrovi il pallone dentro l'area piccola e sbagli il primo controllo, la conseguenza è che scatti automaticamente la sirena dell'allarme e perdere la sfera ha come diretta conseguenza il fatto di subire gol. (fiorentinanews.com)