Fiorentina-Pafos 3-2, le pagelle: Quarta ok da centrocampista, Dodo infaticabile, Parisi croce e delizia

Fiorentina-Pafos 3-2, le pagelle: Quarta ok da centrocampista, Dodo infaticabile, Parisi croce e delizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida vinta 3-1 contro il Pafos. TERRACCIANO 4.5: gli interventi che compie sono di ordinaria amministrazione fino a che non compie quell'erroraccio nel finale che regala speranza ai ciprioti. DODO 6.5: la domanda che viene da porsi è se questo calciatore prova un minimo di fatica. Schierato titolare anche in Conference dove era sempre rimasto a riposo, non si risparmia e gioca con grande generosità facendo il solito sali e scendi sulla fascia destra. (Today.it)

Su altre fonti

I ciprioti segnano con Jairo e Jajà, ma non riescono nell’impresa di strappare punti al Franchi. La Fiorentina soffre ma vince. (La Gazzetta dello Sport)

Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. " È una vittoria del gruppo . (Tuttosport)

PARTITA ODIERNA – Raffaele Palladino ha parlato così della partita di oggi contro il Pafos: «Vittoria del gruppo, ripeto che è un grande gruppo e ringrazio i ragazzi perché sono stati molto concentrati. (Inter-News)

Fiorentina, il tris al Pafos vale i playoff: si sblocca Kouamé, Martinez Quarta in gol e ko, papera di Terracciano

"Quarta è un giocatore molto intelligente e duttile. Può fare una buona partita sia in fase di possesso che non – ha detto nel pre partita a Sky Sport Raffaele Palladino –. (Sky Sport)

La Fiorentina alle 21 giocherà contro il Paphos, squadra di nazionalità cipriota, in Conference League. Turnover di Raffaele Palladino a tre giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. (Inter-News)

Dopo la sconfitta per 2-1 sul campo dell'APOEL, i viola affrontano un'altra squadra cipriota che si presentava a pari punti in classifica a quota 6. Si tratta del decimo successo per la squadra di Palladino nelle ultime 11 partite: come Atalanta e Liverpool, nessuno ha fatto meglio in Europa. (Calciomercato.com)