Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-Pafos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)
Su altri media
La Fiorentina di Raffaele Palladino trova la terza vittoria in quattro incontri stagionali nel super girone di Conference League e resta in 'zona ottavi', vale a dire tra le prime otto della classifica , che affronteranno un turno in meno nella fase ad eliminazione diretta. (Tuttosport)
La Fiorentina porta a termine il compito richiesto e con la vittoria per 3-2 ai danni dei ciprioti del Pafos strappa il pass per almeno i playoff di Conference League, con la possibilità di saltarli se non sbaglia le ultime due partite rimanenti da qui al termine del maxi-raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)
Pier F. Montalbano Redattore 28 novembre - 23:35 In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. (Viola News)
Palladino: "Conference è un obiettivo, abbiamo già perso punti per strada" (Eurosport IT)
La Fiorentina soffre ma vince. Dopo la sconfitta di Nicosia, i viola rialzano così la testa e si portano a 9 punti nel girone di Conference League. Raffaele Palladino conferma Kouame come centravanti di Coppa e alle sue spalle il trio Ikoné-Beltran-Sottil. (La Gazzetta dello Sport)
Su Martinez Quarta "E' così una vittoria del gruppo, non era facile. Abbiamo affrontato una squadra ordinata, che sa giocare a calcio e che fino ad oggi non aveva mai subito più di 2 gol. spirito di squadra, gara macchiata solo dai due gol subiti che si potevano evitare". (Fantacalcio ®)