Conference League, Fiorentina-Pafos: il risultato

Conference League, Fiorentina-Pafos: il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Fiorentina batte 3-2 il Pafos in un match valido per la quarta giornata di Conference League, disputato allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. (Adnkronos)

Su altre testate

Risultato finale: Fiorentina - Pafos 3-2 L'esperimento Quarta riesce, così come la missione di Palladino (TUTTO mercato WEB)

Affrontiamo un ottimo avversario che non ha mai preso più di due gol e ha sempre vinto fuori casa. Oggi però mi interessa la prestazione della squadra. (Sky Sport)

Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. (ForzaRoma.info)

Fiorentina bene così, la vittoria che serviva. E ora testa all’Inter

La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. (Corriere della Sera)

Per rimettere a posto la classifica del girone di Conference e per poi immergersi con animo e cuore in tre giorni da brivido e nella preparazione di un appuntamento che la città aspettava da anni. E ora si, testa all'Inter. (Foggia)

Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League. Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. (La Repubblica Firenze.it)