Le nostre PAGELLE: Sottil e Dodô sono troppo per il Pafos, l'ennesimo colpo da attaccante per Quarta. Errore marchiano per Terracciano

Le nostre PAGELLE: Sottil e Dodô sono troppo per il Pafos, l'ennesimo colpo da attaccante per Quarta. Errore marchiano per Terracciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Terracciano: 5 Quando ti ritrovi il pallone dentro l'area piccola e sbagli il primo controllo, la conseguenza è che scatti automaticamente la sirena dell'allarme e perdere la sfera ha come diretta conseguenza il fatto di subire gol. Errore marchiano il suo sul 3-2. Va giù sulla conclusione bassa e insidiosa di Pêpê. Jairo lo batte da distanza ravvicinata. Dodô: 6,5 La sua velocità è mal digerita dal Pafos e non è un caso che sia determinante una sua sovrapposizione nell'azione dell'1-0- Al di là di un paio di palloni non gestiti al meglio, c'è un'altra prestazione ampiamente positiva. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino analizza il successo per 3-2 contro i ciprioti del Pafos in Conference League: "Questa è la vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi che sono rimasti concentrati. (Calciomercato.com)

La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. (Corriere della Sera)

Una squadra in grado di accendere la luce in Serie A, con pochissimi sbalzi di corrente alternata. Tutto il contrario rispetto all'Europa League, dove la Fioentina è imprevedibile sia in positivo che in negativo. (Goal Italia)

Conference: Fiorentina-Pafos 3-2

La Fiorentina soffre ma vince. A regalare il successo per 3-2 contro il Pafos sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e un centro di Quarta. (La Gazzetta dello Sport)

Tre gol e tre punti per la Fiorentina, che supera l'ostacolo Pafos e sale a 9 punti in classifica dopo le prime quattro giornate di Conference League con la certezza aritmetica di arrivare almeno tra le prime 24 e quindi ai playoff. (Calciomercato.com)

La Fiorentina vince, con qualche affanno di troppo, per 3-2 contro i ciprioti del Pafos, conquista la terza vittoria in quattro partite, sale al sesto posto in classifica e vede sempre più la qualificazione diretta al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)