Fiorentina-Pafos 3-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina torna a vincere in Conference e batte al Franchi 3-2 il Pafos. A sbloccarla per la squadra di Palladino al 38' è Kouamé che, grazie a una carambola in area, a porta vuota mette dentro l'1-0. Nella ripresa la viola parte forte e trova il gol del 2-0 con l'autogol di Goldar. Il Pafos però non molla e riapre la sfida due volte: prima con il 2-1 di Jairo, poi – dopo il 3-1 di Martinez Quarta – con la rete del 3-2 con Jajà. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. (ForzaRoma.info)
Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. (Adnkronos)
Una squadra in grado di accendere la luce in Serie A, con pochissimi sbalzi di corrente alternata. Tutto il contrario rispetto all'Europa League, dove la Fioentina è imprevedibile sia in positivo che in negativo. (Goal Italia)
Le parole di Palladino in sala stampa: il tecnico felice per la vittoria del gruppo contro il Pafos In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. (Viola News)
All'Artemio Franchi, contro il Pafos: sblocca il risultato Kouamé dopo 38' quindi, dopo il raddoppio arrivato con la sfortunata autorete di Goldar al 53' e il gol ospite di Jairo al 68', chiude i giochi Martinez Quarta al 73'. (Tuttosport)
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino analizza il successo per 3-2 contro i ciprioti del Pafos in Conference League: "Questa è la vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi che sono rimasti concentrati. (Calciomercato.com)