Fiorentina, il tris al Pafos vale i playoff: si sblocca Kouamé, Martinez Quarta in gol e ko, papera di Terracciano

Fiorentina, il tris al Pafos vale i playoff: si sblocca Kouamé, Martinez Quarta in gol e ko, papera di Terracciano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tre gol e tre punti per la Fiorentina, che supera l'ostacolo Pafos e sale a 9 punti in classifica dopo le prime quattro giornate di Conference League con la certezza aritmetica di arrivare almeno tra le prime 24 e quindi ai playoff. Si tratta del decimo successo per la squadra di Palladino nelle ultime 11 partite: come Atalanta e Liverpool, nessuno ha fatto meglio in Europa. Dopo la sconfitta per 2-1 sul campo dell'APOEL, i viola affrontano un'altra squadra cipriota che si presentava a pari punti in classifica a quota 6. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Per rimettere a posto la classifica del girone di Conference e per poi immergersi con animo e cuore in tre giorni da brivido e nella preparazione di un appuntamento che la città aspettava da anni. E ora si, testa all'Inter. (Foggia)

"Sapevo che avrebbe fatto una grande partita, non l'ho provato lì per caso. Lo avevo visto in settimana, è un ragazzo d'oro, dà sempre tutto ed ha grande duttilità, poi ha il gol nel sangue. Su Martinez Quarta (Fantacalcio ®)

Le parole di Palladino in sala stampa: il tecnico felice per la vittoria del gruppo contro il Pafos In sala stampa dopo la vittoria contro il Pafos, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato così la gara: "Pensare all'Inter? Godiamoci la serata, da domani ci pensiamo. (Viola News)

Fiorentina-Pafos 3-2, le pagelle: Quarta ok da centrocampista, Dodo infaticabile, Parisi croce e delizia

L'esperimento Quarta riesce, così come la missione di Palladino Risultato finale: Fiorentina - Pafos 3-2 (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina si distrae in Europa League, ma in campionato ha il focus al massimo: l'Inter è la prova del nove per la squadra di Palladino. Pronta a sfidare l'Inter al Franchi per alzare l'asticella delle possibilità stagionali, la Fiorentina arriva al match contro i Campioni d'Italia consapevole di poter far male a chiunque, sicura in sè stessa e altalenante solamente in Europa. (Goal Italia)

Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida vinta 3-1 contro il Pafos. TERRACCIANO 4.5: gli interventi che compie sono di ordinaria amministrazione fino a che non compie quell'erroraccio nel finale che regala speranza ai ciprioti. (Today.it)