Il bicchiere della Fiorentina è pieno per tre quarti: 3-2 al Pafos e playoff di Conference

Il bicchiere della Fiorentina è pieno per tre quarti: 3-2 al Pafos e playoff di Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il bicchiere della Fiorentina è pieno per tre quarti: 3-2 al Pafos e playoff di Conference La Fiorentina porta a termine il compito richiesto e con la vittoria per 3-2 ai danni dei ciprioti del Pafos strappa il pass per almeno i playoff di Conference League, con la possibilità di saltarli se non sbaglia le ultime due partite rimanenti da qui al termine del maxi-raggruppamento. Intanto la Viola torna a sentire di nuovo il sapore della vittoria anche in terreno europeo, dopo aver fatto registrare già una grande striscia in Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. Alle 18:45 vittoria del Chelsea a domicilio dell'Heidenheim, con i londinesi in vetta a punteggio pieno al pari del Legia Varsavia (che alle 21 ha battuto l'Apoel Nicosia 3-0). (ForzaRoma.info)

Il raddoppio è arrivato su autorete di Goldar a inizio ripresa. Martinez Quarta ha firmato la terza rete dopo che Jairo aveva rimesso in partita i ciprioti. (Corriere della Sera)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino analizza il successo per 3-2 contro i ciprioti del Pafos in Conference League: "Questa è la vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi che sono rimasti concentrati. (Calciomercato.com)

La Fiorentina vola anche senza Kean: Palladino in zona ottavi. Chelsea ok

Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida vinta 3-1 contro il Pafos. Schierato titolare anche in Conference dove era sempre rimasto a riposo, non si risparmia e gioca con grande generosità facendo il solito sali e scendi sulla fascia destra. (Today.it)

Una squadra in grado di accendere la luce in Serie A, con pochissimi sbalzi di corrente alternata. Tutto il contrario rispetto all'Europa League, dove la Fioentina è imprevedibile sia in positivo che in negativo. (Goal Italia)

All'Artemio Franchi, contro il Pafos: sblocca il risultato Kouamé dopo 38' quindi, dopo il raddoppio arrivato con la sfortunata autorete di Goldar al 53' e il gol ospite di Jairo al 68', chiude i giochi Martinez Quarta al 73'. (Tuttosport)