Palladino carica la Fiorentina: "Contro l'Inter vogliamo una notte magica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" È una vittoria del gruppo . Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Abbiamo affrontato una squadra ordinata e che sta giocare a calcio, organizzati. Faccio complimenti alla squadra avversaria e ai miei ragazzi. I due gol sono stati due errori tecnici che si potevano evitare, ma mi è piaciuto tutto oggi ". Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha commentato il successo interno ottenuto, con il punteggio di 3-2, contro il Pafos nella quarta giornata del super girone di Conference League (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Da un avversario cipriota all'altro: dopo il ko (2-1) contro l'Apoel Nicosia in trasferta, la Fiorentina - messa in campa d Palladino con un ampio turnover i previsione della super sfida di camponato all'Inter - supera il Pafos 3-2 al Franchi. (Eurosport IT)
La Fiorentina alle 21 giocherà contro il Paphos, squadra di nazionalità cipriota, in Conference League. Turnover di Raffaele Palladino a tre giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. (Inter-News)
Ma con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Euro… La vittoria che serviva. (La Repubblica Firenze.it)
Una squadra in grado di accendere la luce in Serie A, con pochissimi sbalzi di corrente alternata. Tutto il contrario rispetto all'Europa League, dove la Fioentina è imprevedibile sia in positivo che in negativo. (Goal Italia)
A regalare il successo per 3-2 contro il Pafos sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e un centro di Quarta. I ciprioti segnano con Jairo e Jajà, ma non riescono nell’impresa di strappare punti al Franchi. (La Gazzetta dello Sport)
Non era facile, loro non avevano mai preso più di un gol a partita e avevano sempre vinto in trasferta"."Martinez Quarta? Sapevo che avrebbe fatto una grande partita, è un ragazzo d'oro che dà sempre tutto. (Calciomercato.com)