Palladino carica la Fiorentina: "Contro l'Inter vogliamo una notte magica"

Palladino carica la Fiorentina: Contro l'Inter vogliamo una notte magica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" È una vittoria del gruppo . Ringrazio i ragazzi perché erano molto concentrati stasera. Abbiamo affrontato una squadra ordinata e che sta giocare a calcio, organizzati. Faccio complimenti alla squadra avversaria e ai miei ragazzi. I due gol sono stati due errori tecnici che si potevano evitare, ma mi è piaciuto tutto oggi ". Così, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha commentato il successo interno ottenuto, con il punteggio di 3-2, contro il Pafos nella quarta giornata del super girone di Conference League (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Da un avversario cipriota all'altro: dopo il ko (2-1) contro l'Apoel Nicosia in trasferta, la Fiorentina - messa in campa d Palladino con un ampio turnover i previsione della super sfida di camponato all'Inter - supera il Pafos 3-2 al Franchi. (Eurosport IT)

La Fiorentina alle 21 giocherà contro il Paphos, squadra di nazionalità cipriota, in Conference League. Turnover di Raffaele Palladino a tre giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. (Inter-News)

Ma con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Euro… La vittoria che serviva. (La Repubblica Firenze.it)

Fiorentina, Palladino: "Inter fortissima, sarà una notte magica. Ecco perché ho provato Martinez Quarta a centrocampo"

Una squadra in grado di accendere la luce in Serie A, con pochissimi sbalzi di corrente alternata. Tutto il contrario rispetto all'Europa League, dove la Fioentina è imprevedibile sia in positivo che in negativo. (Goal Italia)

A regalare il successo per 3-2 contro il Pafos sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e un centro di Quarta. I ciprioti segnano con Jairo e Jajà, ma non riescono nell’impresa di strappare punti al Franchi. (La Gazzetta dello Sport)

Non era facile, loro non avevano mai preso più di un gol a partita e avevano sempre vinto in trasferta"."Martinez Quarta? Sapevo che avrebbe fatto una grande partita, è un ragazzo d'oro che dà sempre tutto. (Calciomercato.com)