Le pagelle della Fiorentina - L'esperimento Quarta riesce, così come la missione di Palladino

Le pagelle della Fiorentina - L'esperimento Quarta riesce, così come la missione di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'esperimento Quarta riesce, così come la missione di Palladino Risultato finale: Fiorentina - Pafos 3-2 Terracciano 4,5 - Soffia sul diagonale di Jairo nel primo tempo, sul suo tocco ravvicinato invece si arrende. Clamoroso poi l'errore che porta al 3-2. Dodo 6,5 - Palladino sembra non riuscire a farne a meno e non ci rinuncia neanche stavolta. Ripagato dall'azione dell'1-0, poi esce in vista dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La vittoria che serviva. Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League. (La Repubblica Firenze.it)

Nel giovedì europeo sono andate in scena anche le 17 sfide valide per la quarta giornata di Conference League. Successo anche per la Fiorentina, che ha superato 3-2 il Pafos grazie alle reti di Kouame e Martinez e all'autogol di Goldar: Viola ora sesta con 9 punti. (ForzaRoma.info)

Il Pafos però non molla e riapre la sfida due volte: prima con il 2-1 di Jairo, poi – dopo il 3-1 di Martinez Quarta – con la rete del 3-2 con Jajà. A sbloccarla per la squadra di Palladino al 38' è Kouamé che, grazie a una carambola in area, a porta vuota mette dentro l'1-0. (Sky Sport)

Fiorentina-Pafos 3-2, le pagelle: Quarta ok da centrocampista, Dodo infaticabile, Parisi croce e delizia

Pronta a sfidare l'Inter al Franchi per alzare l'asticella delle possibilità stagionali, la Fiorentina arriva al match contro i Campioni d'Italia consapevole di poter far male a chiunque, sicura in sè stessa e altalenante solamente in Europa. (Goal Italia)

Doveva vincere, la Fiorentina, e ha vinto. Una serata da massimo risultato col minimo sforzo, quella di ieri, ed era esattamente quello che serviva. Stavolta, un po' per necessità, un po' per scelta, un po' perché i precedenti evidentemente lo hanno convinto a cambiare (leggermente) strada e perché, soprattutto, non poteva permettersi altri passi falsi dopo il ko di Nicosia, Palladino ha presentato sì una Fiorentina molto diversa da quella «da campionato», ma non totalmente rivoluzionata. (Foggia)

TERRACCIANO 4.5: gli interventi che compie sono di ordinaria amministrazione fino a che non compie quell'erroraccio nel finale che regala speranza ai ciprioti. Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida vinta 3-1 contro il Pafos. (Today.it)