Fiorentina, Palladino: "Inter fortissima, sarà una notte magica. Ecco perché ho provato Martinez Quarta a centrocampo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino analizza il successo per 3-2 contro i ciprioti del Pafos in Conference League: "Questa è la vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi che sono rimasti concentrati. Non era facile, loro non avevano mai preso più di un gol a partita e avevano sempre vinto in trasferta"."Martinez Quarta? Sapevo che avrebbe fatto una grande partita, è un ragazzo d'oro che dà sempre tutto. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Martinez Quarta ha firmato la terza rete dopo che Jairo aveva rimesso in partita i ciprioti. La Fiorentina in Conference League ha già conquistato la qualificazione, vincendo 3-2 contro i ciprioti del Pafos. (Corriere della Sera)
"E' così una vittoria del gruppo, non era facile. Abbiamo affrontato una squadra ordinata, che sa giocare a calcio e che fino ad oggi non aveva mai subito più di 2 gol. spirito di squadra, gara macchiata solo dai due gol subiti che si potevano evitare". (Fantacalcio ®)
Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League. Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. (La Repubblica Firenze.it)
Le parole di Palladino in sala stampa: il tecnico felice per la vittoria del gruppo contro il Pafos Pier F. Montalbano Redattore 28 novembre - 23:35 (Viola News)
Affrontiamo un ottimo avversario che non ha mai preso più di due gol e ha sempre vinto fuori casa. L'ho provato in tutte le posizioni e oggi, in relazione alla sfida, lo utilizzo come mediano. (Sky Sport)
La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. (Corriere della Sera)