Assassin's Creed Shadows è stato rinviato anche a causa di Unity

Assassin's Creed Shadows è stato rinviato anche a causa di Unity
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marc-Alexis Coté, responsabile della serie Assassin's Creed, ha ricordato la dura lezione che Unity ha impartito a Ubisoft, rivelando che quel lancio travagliato è uno dei motivi del rinvio di Shadows (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Durante l’evento BAFTA a Londra, Coté ha parlato di come Ubisoft si è trovata a un bivio creativo, e la narrazione moderna ha perso la sua direzione, diventando per molti fan un semplice contorno alla trama principale. (GameSoul)

Dal 12 novembre, infatti, l'atteso titolo è stato rinviato qualche tempo fa al 14 febbraio 2025. Ubisoft spiegò nel comunicato che Shadows è «un'aggiunta ambiziosa al franchise», e c'era «bisogno di più tempo per lucidare e perfezionare l'esperienza, spingendo ulteriormente alcune delle nostre caratteristiche chiave». (Spaziogames.it)

Con Assassin's Creed 3 (lo trovate su Amazon in varie versioni) si è arrivati alla fine del filone fantascientifico della saga di Ubisoft e, da allora, quella metà di fascino della saga di cui sopra non è stata più ricostruita con la giusta efficacia. (Spaziogames.it)

Ubisoft: il nuovo rapporto finaziario parla di dati in netto calo

Parlando a un evento del BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) tenutosi a Londra, il capo del franchise di Assassin's Creed - Marc-Alexis Coté - ha riflettuto sulla difficoltà della serie nel raccontare una storia significativa e ben connessa dopo la fine della storia di Desmond Miles in Assassin's Creed 3. (Multiplayer.it)

A sostenerlo è Marc-Alexis Coté, responsabile del franchise di Assassin's Creed, che durante un evento BAFTA ha detto che "gli utenti possono permettersi di essere selettivi, scegliendo solo il meglio, e chiedono giustamente l'eccellenza. (Multiplayer.it)

Nel suo report, l’azienda francese ha però affermato di aver risparmiato una cifra che supera i 200 milioni di dollari provenienti da assunzioni mirate e controllate, ristrutturazioni mirate e minori spese esterne. (Vgmag.it)