Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza. Sulla sinistra di difesa riecco Cambiaso dall'inizio con lo slittamento di McKennie in mediana, così da far scivolare in panchina Thuram (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
La Juventus riceve la Fiorentina nel 18° turno di Serie A e cerca la terza vittoria di fila dopo il successo in Coppa Italia con il Cagliari e i tre punti conquistati in campionato sul campo del Monza (Tuttosport)
"La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria doman (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Thiago Motta vuole dargli l’ultima chance, domenica lo schiera titolare: adesso non può più sbagliare Le festività natalizie sono finite da un pezzo per le squadre di Serie A. A breve si scenderà nuovamente in campo in vista della 18ma giornata. (Il Posticipo)
Juventus-Salernitana. Massimiliano Allegri alla penultima allo Stadium (anche se per squalifica seguirà la gara dalla tribuna) decide di dare un'altra chance a una coppia esplosiva. Moise Kean più Dusan Vlahovic, duo esplosivo per l'appunto, non in senso positivo. (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 Si torna in campo dopo l'Udinese, come ha visto la squadra in questa settimana? (Firenze Viola)
Ultima partita dell'anno per Juventus e Fiorentina, entrambe decise a guadagnare punti sulle squadre di testa: dove guardarla in tv oggi. L'Inter ha vinto, Atalanta e Lazio hanno pareggiato il big match del sabato. (Goal Italia)