Far West a Crotone, poliziotto indagato per omicidio, al vaglio la posizione del figlio della vittima

Far West a Crotone, poliziotto indagato per omicidio, al vaglio la posizione del figlio della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Crotone, indagato il poliziotto per l’omicidio del pizzaiolo ma gli inquirenti stanno individuando altri potenziali indagati CROTONE – È indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il 37enne vice ispettore in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Crotone che ha sparato e ucciso, con un colpo di pistola al petto, Francesco Chimirri, 44enne pizzaiolo e tiktoker, durante una violenta lite successiva a un inseguimento. (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Durante il tentativo di chiarire l’incidente, il vice ispettore Sortino, che era intervenuto sul posto, è stato brutalmente aggredito dagli occupanti di uno dei veicoli e da altri individui accorsi in aiuto. (Telemia)

CROTONE — Una discussione per un banale incidente d’auto è finita in tragedia ieri a Crotone. Un poliziotto fuori servizio, G.S., 37 anni, per difendersi dall’aggressione di due uomini e dei loro parenti, ha estratto la pistola d’ordinanza e ha ucciso uno di loro. (Corriere della Sera)

Tiktoker ucciso a Crotone, dopo il poliziotto ora è indagato pure il figlio della vittima. L'accusa: tentato omicidio

S., il poliziotto 37enne accusato di omicidio per aver estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e aver ucciso uno dei presunti aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. Nel breve filmato si vede l’agente a terra, ferito, mentre due persone lo prendono a calci con violenza. (Fanpage.it)

Il giovane attaccante brasiliano Ricardinho è stato ucciso in una sparatoria dopo aver giocato una partita. La tragedia ha colpito tutta la comunità di Marituba e il mondo del calcio. Il giovane attaccante del Remo sedeva sul marciapiede insieme a due amici, anche loro rimasti coinvolti, quando è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola sparati da una macchina nera nelle vicinanze. (Napolipiu.com)

Il 37enne poliziotto Giuseppe Sortino che lunedì pomeriggio, per difendersi da un'aggressione, ha ucciso il pizzaiolo Francesco Chimirri , di 44 anni, è indagato dalla Procura di Crotone per omicidio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Far West a Crotone, poliziotto indagato per omicidio, al vaglio la posizione del figlio della vittima