Sparatoria a Crotone, il video del pestaggio in strada del poliziotto: è indagato per omicidio

Sparatoria a Crotone, il video del pestaggio in strada del poliziotto: è indagato per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Accanto al ristorante di Carlo Cracco, nel bel mezzo di Galleria Vittorio Emanuele a Milano, sorgerà Galleria 1887 di Valerio Braschi. Lo chef, vincitore nel 2017 della sesta edizione di Masterchef e già celebre per il suo ristorante Vibe, ha svelato sui social che aprirà il suo primo locale milanese. «Mi vengono i brividi solamente a dirvelo», ha detto in un video-annuncio su Instagram. «Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini del pestaggio ai danni di Giuseppe Sortino, il poliziotto che ha estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e ha ucciso uno dei due aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. L’agente è a terra, ferito, e su di lui inveiscono due persone. (Corriere TV)

Il giovane avrebbe infatti cercato di sparare al poliziotto raccogliendo l'arma di ordinanza caduta a terra al 37enne dopo l'omicidio. Oltre al poliziotto Giuseppe Sortino, accusato di omicidio per la morte del 44enne Francesco Chimirri, è iscritto al registro degli indagati anche il figlio del pizzaiolo star di TikTok. (Fanpage.it)

CROTONE – È indagato per omicidio Giuseppe Sortino, il 37enne vice ispettore in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Crotone che ha sparato e ucciso, con un colpo di pistola al petto, Francesco Chimirri, 44enne pizzaiolo e tiktoker, durante una violenta lite successiva a un inseguimento. (Quotidiano del Sud)

44 enne ucciso a Crotone, poliziotto indagato per omicidio

“Purtroppo – ha aggiunto – l’intervento ha avuto un tragico epilogo poiché il collega è stato assalito e, per difendersi, ha sparato con l’arma da fuoco di servizio colpendo mortalmente uno degli aggressori. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la procura contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (la Repubblica)

Pubblicità L’informazione è stata divulgata dal procuratore Giuseppe Capoccia, che ha ricostruito gli eventi precedenti e successivi all’omicidio. (la VOCE del TRENTINO)